DIRETTA Streaming NAPOLI-INTER, orari TV e guida Calcio Rai (Coppa Italia)

NAPOLI INTER DIRETTA CALCIO STREAMING. Tra oggi e domani conoscieremo chi giocherà la seconda semifinale di Coppa Italia. L’altra come sappiamo è Milan-Alessandria. Alle 20:45 di questa sera si gioca infatti Napoli-Inter mentre domani alla stessa ora si gioca Lazio-Juventus.

La partita del San Paolo viene trasmessa in diretta su Rai 1. Chi vince questa sera sfiderà quindi la vincente di Lazio-Juventus, nella doppia sfida (la partita di andata giocherà in casa) in programma martedi’ 26 gennaio e mercoledi’ 1° marzo. Napoli-Inter vale come una finale: la prima comanda la vetta della classifica della Serie A, mentre i nerazzurri si trovano al terzo posto.

Agli ottavi di finale, il Napoli ha battuto il Verona con il risultato di 3-0 con i gol di El Kaddouri (4′), Mertens (12′) e José Callejón (75′). Con lo stesso risultato l’Inter ha avuto la meglio del Cagliari (Palacio 24′ 1 – 0, Brozović 71′ 2 – 0 e Perisic 81′ 3 – 0).

Dove vedere Napoli-Inter in streaming e diretta tv. La televisione nazionale darà copertura per tutte le partite della Coppa Italia. Per quanto riguarda Napoli-Inter, si gioca con fischio d’inizio alle ore 20:45 e con la diretta tv su Rai Uno. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis sui siti web di Rai TV. Match confermato anche su Rojadirecta in VPN.