"Adele Carpool Karaoke" è il video più virale su YouTube dal 2013

Se non avete visto Adele cantare in auto con il presentatore James Corden, sicuramente vivete su un altro pianeta. Il video infatti è diventato il più virale ad essere prodotto da un programma di varietà nella fascia oraria della tarda notte, dal 2013.

Secondo YouTube, il video dal titolo “Adele Carpool Karaoke” di quasi 15 minuti di The Late Late Show With James Corden, è stato visualizzato da oltre 45 milioni di persone nei primi cinque giorni dalla sua pubblicazione, un valore che pare stia continuando ad aumentare.

Il video è parte di uno dei segmenti più popolari del programma, in cui James Corden entra in auto e canta con tutti i suoi polmoni aperti con differenti artisti invitati alla sua trasmissione, approfittando per fare loro qualche domanda tra una canzone e l’altra.

Nel video con Adele, il presentatore e l’artista talentuosa hanno cantato alcuni dei suoi più celebri successi come Hello e Someone Like You. Adele ha però mostrato una sorpredente abilità nel cantare il rap della famosa canzone di Nicki MinajMonster“. L’interpretazione ha ricevuto le congratulazioni direttamente da Minaj la quale ha condiviso il video nei suoi account di Twitter Instagram e Facebook.