Tra poco Inter-Sassuolo in Diretta TV

DIRETTA CALCIO – Tra qualche istante (alle 12:30) andrà in onda la partita di calcio Inter-Sassuolo. Match che apre la domenica di calcio. Si gioca per la 19a giornata di Serie A, l’ultima di andata.

Se l’Inter vince è sicura di vincere il titolo inconsistente di Campione d’Inverno. Sette volte su dieci una squadra si è aggiudicata lo scudetto dopo aver chiuso al primo posto in classifica il girone d’andata. In ballo per questo “titolo” ci sono anche Napoli (impegnato sul campo del Frosinone) e la Juventus (impegnata sul campo della Sampdoria). Classifica parte alta Serie A prima dell’inizio delle partite odierne: Inter 39, Napoli e Fiorentina 38, Juventus 36 punti. Diretta streaming su Sky e Mediaset.

Questo e' un post della categoria MEMO-NEWS, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage di NotizieIN. Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra. Qui c'e' l'elenco di tutte le ultime MEMO-Notizie.