La verità su Marte: UFO si schianta a Candor Chasma + FOTO VIDEO

Gli ufologi sembrano non avere dubbi, si tratta di un UFO alieno che si è schiantato sulla superficie di Marte. Ancora una immagine del pianeta rosso che sembra offrire al mondo terrestre una prova inequivocabile dell’esistenza di astronavi non costruite dall’uomo, di civiltà antiche. La traccia lasciata sul suolo fa indurre a pensare che si tratti di uno schianto con un corpo pesante. Potrebbe essere stata una avaria quella che ha prodotto l’incidente che ha fatto precipitare al suolo l’UFO a Candor Chasma, uno dei più grandi canyon ubicati a Valles Marineris su Marte. Le coordinate esatte del luogo dell’incidente sono queste: 6°25’40,89″S 76°53’48.65″W in modo che possiate verificare voi stessi su Google Mars. E anche in questo caso abbiamo una documento fotografico fornitoci ufficialmente dalla NASA.

UFO Crash Video, prova reale della vita extratterestre su Marte

Secondo diversi studiosi che stanno conducendo investigazioni sul fenomeno evidenziato a Candor Chasma, si tratta di una prova reale che extraterrestri si siano schiantati al suolo. Un aprova per coloro che non credono che Marte un tempo fosse un pianeta abitato, dove una civiltà molto più antica della nostra ha prosperato per migliaia di anni fa. E oggi possiamo solamente trovare tracce e rovine nascoste sotto la superficie marziana.

In un video, l’utente “Martian Archaeology” di YouTube ci mostra questa compilation interessante di immagini.

Le immagini hanno causato opinioni diverse tra gli studiosi, ma non possiamo trascurare il fatto che il sito sia stato oggetto di un atterraggio di fortuna o che comunque qualcosa sia veramente successo per generare un “solco” del genere. Guardando con attenzione le immagini proposte, è possibile identificare uno strano oggetto che sembra essere mezzo sepolto nel terreno marziano. Prima di fermarsi completamente sembra abbia lasciato una lunga scia dietro con una coda enorme di detriti. Che altro potrebbe essere se non uno schianto al suolo di un oggetto non identificato? La ricostruzione 3D dell’ambiente presente nel video ci aiuta a capire meglio di cosa stiamo parlando.

Il Viaggio su Marte per avere la prova definitiva dell’UFO Crash

Se questo oggetto presente su Marte sia o meno un vero UFO schiantato (in inglese si dice che è un caso di UFO Crash) probabilmente non lo sapremo mai fino a quando l’uomo non viaggerà fino al pianeta rosso, e anche in questo caso gli astronauti

dovrebbero avere strumenti che permettano la trasmissione in diretta alla terra in modo che le immagini non possano venire “manomesse” prima o durante le riprese live. Non manca molto tempo per avere questa prova. Quello che possiamo affermare con i documenti alla mano, è che il misterioso oggetto che si vede nella fotografia è di forma apparentemente circolare e ha attirato l’attenzione di molti ricercatori amatoriali nel mondo del paranormale.

Altro caso di schianto UFO fotografato dal Rover Curiosity della NASA (VIDEO)

Questo avvistamento non è il primo che è stato trovato sul Pianeta Rosso. Ci sono altre situazione su marte che al momento rimangono senza una logica spiegazione per la scienza ufficiale. Un altro utente YouTube, “Paranormal Crucible”, che conta oltre 78 mila utenti iscritti al suo canale, ci mostra un altro caso di UFO Crash fotografato dal Rover Curiosity della NASA, arrivato sul pianeta rosso nell’agosto del 2012.

Un possibile incidente UFO sul pianeta rosso è stata avvistato dal rover Curiosity. L’oggetto, che ha una metà incorporato in una parete di roccia, sembra un classico disco volante, e sembra anche avere una cupola sulla sua sommità.

Vero o Falso: le possibili conclusioni sul “caso marziano”

Gli scettici affermano che è solo un altro caso di pareidolia, frutto dell’immaginazione di quelle persone che vogliono credere all’esistenza degli alieni. Certo sentire persone che continuano a credere che la razza umana sia l’unica forma intelligente nell’universo fa un po’ sorridere. Tutte le possibilità sono aperte, e sicuramente quelli che credono nella vita extraterrestre considereranno questi documenti come una prova certa, la NASA non parla, e gli scettici invece attribuiranno queste immagini alla pareidolia e niente di più. E voi? Da che parte state?