Alieni su Marte, splendida immagine UFO mostrata dalla NASA

UFO MARTE – Una splendida e nuova immagine di quello che sembra proprio essere un disco volante ha catturato l’attenzione dei cacciatori di UFO di tutto il mondo. La foto è autentica e arriva direttamente dalla NASA (guardala in alta definizione). Mostra chiaramente un UFO a forma di disco che attraversa i cieli marziani. Non è la prima volta che il rover della NASA cattura anomali oggetti volanti nei cieli del pianeta rosso. Nel corso degli anni, decine di fotografie simili sono state inviate alla Terra e non c’è stata una sola volta che la NASA abbia rilasciato dichiarazioni su questi oggetti non identificati.

L’UFO fotografato dal Rover NASA su Marte è una prova autentica

Gli ufologi credono fermamente che questa nuova e stupefacente immagine sia la prova definitiva che esistano basi aliene sotterranee su Marte. Poco tempo fa è stato scoperta una misteriosa struttura aliena sul pianeta rosso che conferma quello che gli esperti vanno dicendo da moltissimo tempo. Senza parlare poi della misteriosa struttura a forma di cupola. Insomma sono decine le strutture spaziali scoperte su Marte: alcune di queste sembrano essere accessi sotterranei alla superficie marziana. Secondo le comunità UFO, quest’ultimo documento fotografico è la prova definitiva che il pianeta rosso sia abitato probabilmente sotto la sua superficie.

UFO Sightings Daily commenta l’immagine UFO su Marte

Scot Wearing di UFO Sightings Daily dice: “Si tratta di un UFO mostrato nelle più recenti foto del rover Curiosity di questa settimana.

Ha un disco scuro e non è certamente una anomalia delle lente della camera fotografica. Ho controllato altre foto della stessa telecamera e non è lì, quindi non è sull’obiettivo. L’Ovni sta volando in posizione orizzontale e osservando il rover da lontano”. Non dimentichiamoci che, secondo Brandenburg e altri ricercatori, Marte era abitata nel lontano passato da esseri intelligenti poi misteriosamente scomparsi.

Il silenzio della NASA su UFO e Alieni di Marte

Tra credenti e scettici sulle prove fotografiche, c’è la l’agenzia spaziale della NASA che non spreca un solo minuto per commentare l’immagine anomala. Una foto che sarà sicuramente aggiunta alla lunga lista di immagini misteriose prese sulla superficie del pianeta rosso. Il dibattito resta aperto: è questa l’immagine più credibile dell’esistenza di UFO e civiltà aliene su Marte? Oppure stiamo vedendo solamente un errore pixel di un’altra immagine dalla NASA? Per adesso vince l’idea (in internet) che Marte sia attualmente abitata da una civiltà extraterrestre , un tema che resta molto acceso tra ufologi, cacciatori di UFO e gli immancabili scettici. Vi aspettiamo su Facebook all’interno di Spazio UFO con i vostri commenti.