4 partite oggi di Coppa Italia, si chiude con Juventus-Torino

Dopo le qualificazioni di Alessandria (epica) e Inter di ieri sera, continuano oggi gli ottavi di finale della Coppa Italia TIM Cup, con ben quattro incontri. Alle 14:30 scenderanno in campo Roma-Spezia la cui vincitrice sarà la prossima avversaria di Alessandria il prossimo 19 gennaio 2016, quando si giocheranno i quarti di finale.

Alle 16:30 si giocherà Fiorentina-Carpi la cui vincente giocherà ai quarti contro la vincente di Sampdoria-Milan in programma domani alle 21.

Alle 19 va in scena al San Paolo Napoli-Verona: da questo match uscirà la sfidante ai quarti dell’Inter.

A chiudere la giornata calcistica di Coppa l’atteso derby della Mole Juventus-Torino delle 20:45. Quest’ultima partita deciderà chi sarà l’avvesarsio della vincente di Lazio-Udinese in programma domani alle 16.

Dove vedere le partite di calcio in streaming e diretta tv. La televisione nazionale coprirà tutte le partite, per cui ecco il programma con orari e dove vederle: alle 14:30 Roma-Spezia su RAI 2, alle 16:30 Fiorentina-Carpi su RAI 3, alle 19:00 Napoli-Verona su RAI 2 e alle 20:45 Juventus-Torino su RAI 1. Live streaming sui siti web di Rai TV.