Ecco come Ted Cruz vuole fermare Donald Trump

Il mondo intero sta conoscendo Donald Trump il quale sta per essere scelto come candidato repubblicano alle prossime elezioni presidenziali degli Stati Uniti. Nel frattempo, però, un altro repubblicano, certamente “sconosciuto” al confronto con lo “spettacolare” e “estremista” Trump, ha fatto uno sforzo più grande per arrivare allo stesso

obiettivo: si è concentrato sui cristiani evangelici. E con pazienza è diventato il loro candidato preferito. Si chiama Ted Cruz, il cubano-americano che rappresenta il Texas nel Senato degli Stati Uniti, colui che guida i sondaggi per la prima competizione elettorale che si sta avvicinando: le primarie il Iowa del prossimo 1° febbraio 2016. Di lui Donal Trump ha detto: “Non credo sua qualificato per fare il presidente”. E come diciamo noi in Italia? Chi disprezza compra? Continuate a leggere l’articolo di Luis Fajardo su BBC Mundo.

Questo e' un post della categoria MEMO-NEWS, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage di NotizieIN. Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra. Qui c'e' l'elenco di tutte le ultime MEMO-Notizie.