Muoiono due sorelline nell'incidente a Roma con la madre risultata positiva all'alcoltest

Aggiornamento 16:42. Purtroppo è giunta la triste notizie della morte anche la seconda bambina coinvolta nell’incidente di ieri sulla via del Mare a Dragona (Roma) mentre si trovava in auto con la madre e la sorellina deceduta in precedenza all’ospedale Bambino Gesù.

La bambina era stata ricoverata in gravissime condizioni al Policlinico Gemelli, tenuta in vita solo dai macchinari. La madre è risultata positiva all’alcoltest e rischia di dover rispondere di omicidio colposo.

CRONACA ROMA. E’ morta una delle due bambine ferite, assieme alla madre, in un incidente sulla via del Mare a Roma ieri. La madre è risultata positiva all’alcoltest (cinque volte superiore al limite). Ora rischia l’accusa di guida in stato di ebbrezza e di omicidio colposo. L’altra bimba è in fin di vita in ospedale. Le indagini dei vigili urbani hanno evidenziato che l’incidente è stato causato dalla velocità di un’altra auto che, dopo un sorpasso azzardato, si è scontrata frontalmente con l’auto dove viaggiavano madre e bimbe di 8 6 anni.