Rojadirecta Sorteggi Euro 2016 Streaming Diretta UEFA TV

La Nazionale di calcio allenata da Antonio Conte giocherà sicuramente contro una di queste testa di serie: Francia, Spagna, Germania, Inghilterra, Portogallo e Belgio. Alle 18 iniziano i sorteggi di Euro 2016 in diretta streaming su UEFA TV.

Ansie, timori e preoccupazioni svaniranno a gruppi definiti e non vi sarà più spazio per ipotizzare durissimi gironi di ferro. Ricordatevi che subito dopo gli accoppiamenti, sarà disponibile l’acquisto online in pre-vendita dei biglietti per andare a vedere le partite di Francia 2016 sul sito della UEFA. Ricordiamo le località che ospiteranno l’Europeo: Bordeaux, Parigi, Marsiglia, Lione, Lilla, Saint-Etienne, Lens, Nizza e Tolosa.

Ecco i gironi di Euro 2016 definiti dai sorteggi di oggi.

Gruppo A: Francia, Romania, Albania, Svizzera

Gruppo B: Inghilterra, Russia, Galles, Slovacchia

Gruppo C: Germania, Ucraina, Polonia, Irlanda del Nord

Gruppo D: Spagna, Repubblica Ceca, Turchia, Croazia

Gruppo E: Belgio, Italia, Irlanda, Svezia

Gruppo F: Portogallo, Islanda, Ungheria, Austria.

Questo e' un post della categoria MEMO-NEWS, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage di NotizieIN. Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra. Qui c'e' l'elenco di tutte le ultime MEMO-Notizie.