Video UFO durante i bombardamenti russi in Siria

AVVISTAMENTO UFO – Il quotidiano britannico Daily Express mostra delle immagini di UFO durante la la registrazione degli attacchi anti-terrorismo russi in Siria. Nel filmato registrato dalla forza area russa di Putin, si vedono due oggetti volanti non identificati che passano veloci dopo il bombardamento. Ricercatori UFO affermano che due OVNI volavano vicino a un aereo senza pilota russo mentre questo lanciava i suoi missili sull’obbiettivo siriano.

Il portale messicano Tercer Milenio ha pubblicato un video YouTube commentando le immagini russe. Il mini documentario che mostra gli oggetti volanti catturati nelle riprese della forza aerea di Putin, viene presentato dal noto ricercatore televisione Carlos Clemente che nel video dice: “Possiamo vedere due UFO in movimento nelle vicinanze di questo piano. Un aereo stava registrando i bombardamenti e le immagini sono state registrate con telecamera a raggi infrarossi. Al rallentatore possiamo vedere il loro movimento e in primo piano si può vedere che sono sfere”.

Non è la prima volta che vengono osservati UFO con questa forma, in tutto il mondo, tra cui anche in Messico. Poi ha aggiunto: “Adesso è accaduto in Siria ed è stato registrato da una termocamera FLIR”. Questo è un posto importante nel mondo dove si sta svolgendo una grave guerra.