Eva Riccobono la donna più bella del mondo

La top model italiana si è classificata al primo posto nella Top 12 del 2015 di Wap-Mag.com. Eva Riccobono è la più affascinante, a dimostrazione che il fascino delle top model italiane non passa mai tornando oggi sulla cresta dell’onda. La top model, attrice e mamma del piccolo Leo, è stata incoronata come modello di eleganza dal sito dedicato al luxury lifestyle Wap-Mag.com. La notizia si è diffusa rapidamente su tutti gli organi di stampa e il Corriere della Sera ha pubblicato un’intervista alla vincitrice di questa classifica dell’edizione digitale di World and Pleasure International Magazine.

La modella, 32 anni, tra le top model italiane di maggior successo, è sicuramente un’icona di stile, ma è anche mamma del piccolo Leo, avuto con il compagno, sound designer Matteo Ceccarini. Nella sua carriera non vi è solo la moda, ma anche diverse interpretazioni da attrice, tra le quali quella più recente nel film “Io che amo solo te” di Marco Ponti. Fascino, eleganza e un viso da bambola incastonato in un corpo da sogno sono le caratteristiche che fanno di Eva Riccobono la donna più bella del mondo visto che la modella italiana ha ricevuto questo prestigioso riconoscimento.

Eva, nata in Sicilia e poi trasferitasi a Londra da giovanissima, si è distinta non solo per la sua bellezza eterea e non convenzionale ma anche per la sua sobrietà. Testimonial e modella per i più grandi nomi della moda mondiale, ha posato per il Calendario Pirelli e per quello Lavazza, è stata madrina del Festival del Cinema di Venezia ed ha lavorato sia in tv che nel cinema.