Crop Circle enorme a Santa Fe in Argentina.

SANTA FE (ARGENTINA) – Secondo le dichiarazioni di cacciatori di UFO e ufologi, l’ultimo Crop Circle apparso in Argentina è come un diagramma che mostra un oggetto celeste in avvicinamento alla Terra e in rotta di collisione. Mentre molti ufologi sostengono che ci sono più di una dozzina di cerchi nel grano che sono delle vere e proprie bufale, questo nuovo realizzato in Argentina, non è uno di loro. Questo cerchio nel grano è stato realizzato da esseri alieni che stanno cercando di metterci in guardia su un asteroide imminente all’impatto contro il nostro pianeta.

Secondo gli abitanti della zona, l’anno scorso sono stati segnalati diversi fenomeni simili, ma nessuno di loro sono stati così grandi come questo. L’area in cui è apparso il cerchio nel grano è stata “contaminata” dalla gente del posto che sono accorsi nella zona per vederlo in prima persona.

Anche Scott Waring pensa sia un messaggio extraterrestre per avvisarci su un oggetto celeste in avvicinamento verso la Terra. Waring dice che “i cerchi nel grano sono stati in giro per migliaia di anni, registrati in letteratura antica, quadri e pareti. Per molto tempo si è creduto che i cerchi sono messaggi inviati dal cielo per gli esseri umani. Oggi siamo convinti che sono messaggi inviati dagli alieni. Non tutte le formazioni sono reali, solo circa il 10-15% sono reali. Questo sembra reale, e sembra contenere un messaggio. Per me sembra un avvertimento circa un probabile impatto meteorico. Si vede un’orbita intorno alla Terra , e quindi si vede la posizione in cui sarà colpito nell’emisfero nord occidentale, ma non c’è alcuna data”.

Cerchi nel Grano Argentina: "Per me sembra un avvertimento circa un probabile impatto meteorico".

I residenti da Santa Fe in Argentina ritengono che questo Cerchio nel Grano non è stato creato dall’uomo. La gente del posto afferma che alcune luci misteriose possono essere viste durante tutto l’anno nei cieli argentini.

Per ora non vi è alcuna spiegazione di ciò che possa aver causato questo fenomeno o di quello che possa essere realmente. Sappiamo che i Crop Circle contengono simboli inspiegabili. A volte questi segni sconosciuti vengono attribuiti, dalla credenza popolare, alla probabile presenza di esseri di altri pianeti. Resta il fatto che non vi è mai stata la prova diretta a supportare queste ipotesi, e nel mentre, questi segni misteriosi nel nord di Santa Fe in Argentina si uniscono alla lunga lista di misteri che circondano il fenomeno dei cerchi nel grano.