Concorso INPS scadenza 30 novembre 2015

L’INPS ha indetto un concorso per l’assegnazione di 900 posti a medici, specializzati in medicina legale ed altre discipline mediche di interesse istituzionale, a cui affidare collaborazioni professionali con l’Istituto a tempo determinato. La data ultima è fissata al 30 novembre 2015. La maggior parte dei posti disponibili sono in Sicilia (128) e Campania (101), ma i nuovi posti di lavoro sono disponibili in tutta Italia.

Dopo la selezione, i candidati verranno inseriti in una graduatoria di merito con validità triennale, ossia dal primo gennaio del 2016 al 31 dicembre del 2018, attraverso la quale saranno affidati gli incarichi della durata non superiore ad un anno.

Le prestazioni lavorative avranno la forma di un contratto a tempo determinato ed una retribuzione di 32,27 euro l’ora.

Qui potete visualizzare il file pdf del bando di concorso con, tra l’altro, i requisiti di partecipazione, i criteri di valutazione e modalità di attribuzione dei punteggi e la modalità presentazione della domanda da compilare
esclusivamente online e che deve essere inviata, ricordiamolo, entro il 30 novembre 2015. I candidati, infine, dovranno presentare la richiesta di disponibilità per una sola Regione o per il Coordinamento generale medico legale.