Avvistamenti UFO: strani oggetti luminosi visitano la Stazione Spaziale - VIDEO

Le comunità di UFO e OVNIs scalpitano per le ultime immagini diffuse in rete. Un misterioso oggetto brillante è stato catturato in un video della Stazione Spaziale Internazionale in orbita attorno alla Terra. Gli ufologi hanno subito smentito che si tratti di spazzatura spaziale. Il documento video è stato pubblicato sul canale YouTube de Hidden Cams il 4 novembre e mostra uno strano OVNI dotato di una luce bianca brillante e che flotta nello spazio vicino all’ISS.

Gli ufologi fanno notare come nel video si possa osservare come l’operatore della telecamera della NASA faccia un ingrandimento sulla sinistra, probabilmente con l’intenzione di occultare l’UFO.

È la seconda volta in due giorni che appare una luce brillante nelle immagini catturare dalle telecamere in dotazione alla Stazione Spaziale. L’altro giorno, un’altro oggetto non identificato e molto luminoso si è avvicinato all’ISS. Nelle immagini si vede come l’oggetto inizia a muoversi ad una velocità simile e quindi la NASA interrompe la trasmissione. Quando tornano le immagini, la “strana luce” non c’è più.