Offerte di lavoro estero: Ostetriche e Infermieri in Inghilterra

Sempre piu’ italiani cercano lavoro all’estero. Oggi vi presentiamo due offerte di lavoro all’estero, in particolare in Inghilterra. L’agenzia per il lavoro Orienta Spa ha pubblicato due annunci.

Ricerca di ostretiche.

Il primo annuncio di lavoro riguarda la ricerca di ostretiche per East Kent Hospitals University, eccellenza sanitaria pubblica situata a Sud-Est dell’Inghilterra, e per strutture private nel Regno Unito. Le risorse verranno inserite nei reparti di ostetricia.

Requisiti: Laurea in Ostetricia; iscrizione all’albo; conoscenza della lingua inglese, Livello B1; disponibilità al trasferimento.

Viene offerto: contratto di lavoro a tempo indeterminato; tre mesi di free accomodation (East Kent); retribuzione da Band 5 da £21692 a £28180; concrete opportunità di carriera e formazione.

Verranno valutati neolaureati e ostetriche con esperienza. I colloqui per East Kent si terranno il 24 e il 25 Novembre a Firenze.

East Kent Hospitals University è uno dei più grandi ospedali in Inghilterra, con 5 P.O. che servono una popolazione locale di 759.000 persone. Come ospedale universitario è deputato alla formazione di personale infermieristico, medico e paramedico e lavora a stretto contatto con le università locali e il Kings College University a Londra.

Per maggiori informazioni sull’ospedale: www.ekhuft.nhs.uk.

Orienta Spa fornirà supporto ai candidati in tutte le fasi dei colloqui, oltre che nelle procedure di iscrizione all’NMC. E’ previsto un rimborso spese di 110£ a copertura dei costi iniziali per chi effettua la registrazione all’NMC entro il 18 Gennaio. Orienta è operatore abilitato Garanzia Giovani per le misure di mobilità transnazionale e offre la possibilità di fruire un incentivo economico pari a € 1060 per la mobilità all’estero.

Ricerca di Infermieri per case cliniche.

Il secondo annuncio di lavoro riguarda “INFERMIERI PER CASE CLINICHE, INGLESE INTERMEDIO, UK”. Sempre per il Regno Unito, quindi.

Requisiti: Laurea in Infermieristica; Iscrizione Ipasvi; Possesso del pin dell NMC; conoscenza della lingua inglese, livello intermedio.

Si offre: un contratto a tempo determinato della durata di un anno; retribuzione oraria tra le £15.32 e le £17, per un lavoro medio di 45 ore settimanali; è previsto un supporto per l’accomodation iniziale.

Verranno valutati infermieri neolaureati e infermieri con esperienza. Orienta Spa fornirà supporto ai candidati in tutte le fasi dei colloqui, oltre che nelle procedure di iscrizione all’NMC. Orienta è operatore abilitato Garanzia Giovani per le misure di mobilità transnazionale e offre la possibilità di fruire incentivi economici per la mobilità all’estero.