Paraiso Bay ospiterà il mega attico del dj David Guetta

Stiamo parlando di due favolosi piani di lusso e design in uno dei complessi più prestigiosi di Miami. Prendete nota del nuovo indirizzo di casa del dj David Guetta: è Paraiso Bay, il nuovo complesso residenziale ultra lusso che sta per sorgere a Biscayne Bay a Miami.

Per non farsi mancare niente, il dj ha acquistato il 53° e il 54° piano. Oltre 500 mq di superficie complessiva con grandi terrazze, piscina e ascensore privati.

Biscayne Blvd.

La proprietà è stata personalizzata dal designer italiano Lissoni che ha progettato gli ampi spazi. Al primo piano un maestoso ingresso con una scala scultorea, conduce all’ampio salone, la cucina, la sala da pranzo e alla suite padronale con bagno e guardaroba. Al secondo piano si trovano altre stanze e la spettacolare terrazza con piscina, salotto e cucina all’aperto.

David Guetta prenderà possesso del suo nuovo attico nell’autunno 2016 e insieme ad altri futuri inquilini famosi come la campionessa di tennis Arantxa Sánchez Vicario e il giocatore di basket Manu Ginob.