Tennis: Ana Ivanovic è reginetta di bellezza 2015

Vincere una partita sul campo di battaglia deve essere una gran bella soddisfazione ma diventare la giocatrice di tennis più sexy del 2015 è tutta un’altra storia. In un recente sondaggio, Victoria Milan, noto sito di incontri per persone sposate o impegnate che siano alla ricerca di una scappatella, ha chiesto a 4589 utenti maschili quale fosse la giocatrice di tennis più sensuale del momento.

I risultati parlano chiaro: la prorompente bellezza di Ana Ivanovic non lascia scampo e conquista il pubblico.
La reginetta serba, infatti, fa girare la testa a quasi un quarto degli uomini intervistati. Segue, in punta di piedi e tacco 12, la sportiva Maria Sharapova, stella dello sport russa che non è di certo nuova agli sguardi sognanti di tantissimi uomini. Con le sue performance da vera panterona si è aggiudicata ben il 21% dei voti.

Ad assicurarsi il terzo posto ci ha pensato la canadese Eugenie Bouchard che, grazie alla sua sensuale presenza in campo, ha già lasciato molti spettatori senza fiato.

Per l’amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, i risultati sono indice di una combinazioni di fattori in cui giocano un ruolo fondamentale il talento, la bellezza e la forza.

“Belle e brave… A queste donne non riesce a resistere nessuno! Sono determinate e lottano per il successo sia a livello atletico che mediatico. Il talento, la bellezza e la bravura, combinati con una natura competitiva, creano un mix esplosivo di sensualità e attrazione”, dice Vedal.

Risultati del sondaggio nel quale sono stati intervistati 4589 uomini iscritti a Victoria Milan.

Ana Ivanovic – 24%
Maria Sharapova – 21%
Eugenie Bouchard – 19%
Caroline Wozniacki – 11%
Angelique Kerber – 10%
Garbiñe Muguruza – 5%
Agnieszka Radwanska – 4%
Serena Williams – 3%
Petra Kvitová – 2%
Simona Halep – 1%