Chiassso Inter Risultato Video Gol.

DIRETTA CALCIO – La squadra di Roberto Mancini ha perso 3-1 a Chiasso in una amichevole in preparazione per il prossimo incontro di Serie A: Inter-Juventus. Vista l’assenza di 15 titolari, Mancini ha fatto scendere in campo molti giovani. Apre le marcature Melazzi al 26′ per i padroni di casa, poi il pareggio di Icardi al 51′. Al 61′ Hassell porta nuovamente in vantaggio la squadra elvetica, approfittando dell’errore di Berni, subentrato a Carrizo. Ancora Hassell a segno su punizione per il definitivo risultato di tre a uno. Mancini ha giustificato cosi’ la sconfitta: “L’importante è che i giocatori che non giocavano da tempo sono stati in campo. Hanno giocato molto i ragazzi, è tutta esperienza per loro”. Guarda il video dei gol su YouTube.

Il tabellino della partita.

Chiasso: Gualtelli (46′ Kovacic); Luechinger, Rouiller, Ivic, Monighetti; Diarra, Maccoppi , Mihajlovic ; Melazzi, Ciarrocchi, Regazzoni. A disposizione: Madero Sonora, Dossena, Cortelezzi, Franin, Hassell, Muharemi, Hanachi, Kovacic, Romanò, Guarino. Allenatore: Marco Schällibaum.

Inter: Carrizo (46′ Berni); D’Ambrosio, Popa (46′ Baldini), Juan Jesus (79′ Della Giovanna); Biabiany, De Micheli (46′ Gyamfi), Felipe Melo (53′ Antonini), Tchaoule (68′ Zonta), Telles (46′ Dodò); Delgado (82′ Sobacchi), Icardi (59′ Rapaic). A disposizione: Berni, Dodo, Gyamfi, Sobacchi, Della Giovanna, Zonta, Baldini, Rapaic, Antonini. Allenatore: Roberto Mancini.

Arbitro: Luca Gut. Assistenti: Sandro Pozzi, Sladan Josipovic.

Marcatori: Melazzi (26′), Icardi (51′), Hassell (61′, 76′).

Ammoniti: Juan Jesus (31′), Felipe Melo (51′), Diarra (57′).