Su William Hill vinto il Jackpot Online più alto della storia.

Unmilionesettecentocinquantanovemilacinquecentosettantasettecontrentasei (1759577,36) di euro! È questa la cifra da capogiro che William Hill ha garantito qualche giorno fa ad un suo giocatore sbaragliando qualsiasi record di vincite online di tutti i tempi.

Il fortunato vincitore è un uomo sulla cinquantina, residente in Valtellina, che si è aggiudicato lo stratosferico premio con una giocata da soli 20 centesimi! A far la felicità del giocatore è stata la slot Spamalot Monty Python creata da Playtech, uno dei moltissimi giochi presenti all’interno del casinò di William Hill, leader indiscusso del gioco online. Il giocatore, che ha scelto di restare anonimo, è da anni un affezionato cliente di William Hill che la stratosferica vincita ha lasciato senza parole dalla gioia.

“Continuavo a guardare lo schermo del computer sempre più incredulo.

E’ stato solo quando ho ricevuto la chiamata di William Hill che ho capito che il sogno era diventato realtà e che la mia vita sarebbe cambiata per sempre!” afferma il vincitore da record.

“Siamo estremamente lieti di questa vincita e ci congratuliamo ancora con il vincitore. È per noi un grande piacere poter annunciare la più importante vincita di un jackpot online di tutti i tempi. Da sempre William Hill si impegna ad offrire ai suoi giocatori la migliore offerta del mercato per assicurare un divertimento e vincite senza precedenti. Speriamo di poter continuare con queste news!” dichiara Juergen Reutter, Operations Director William Hill Online.

“I nostri migliori giochi e jackpot continuano a rappresentare un punto di riferimento in tutti i mercati regolamentati in cui siamo presenti e i nostri licenziatari e i loro giocatori non possono che beneficiarne di conseguenza. Siamo assolutamente orgogliosi del premio vinto in Italia e speriamo in nuovi record per il futuro” conclude Shimon Akad, COO Playtech. [Fonte William Hill Italia]