Dolcetto o scherzetto? Superofferta a Mirabilandia: é già Halloween.

Fremi dalla voglia di festeggiare Halloween? Desideri trascorrere la festa celtica truccandoti da strega o fantasma e andare in giro, in compagnia dei tuoi bimbi, facendoti coinvolgere in giochi e spettacoli da brivido? Dal 3 ottobre al 1 novembre, a Mirabilandia, tutto questo è possibile! Ogni weekend del mese, infatti, potrai immergerti insieme alla tua famiglia nel meraviglioso e “oscuro” mondo di Halloween!

Da sabato 3 ottobre fino al 1 novembre, in ogni angolo del parco si respirerà aria di Halloween: ragni, ragnatele, lanterne, oltre a numerosi e divertenti spettacoli pensati per intrattenere i più piccini che renderanno magica l’atmosfera di Mirabilandia.

Un ottobre esplosivo per Mirabilandia, reso unico e straordinario dalla première nazionale del film Monster High Bù York, Bù York, le inedite storie delle mostramiche della Monster High School che sarà distribuito in DVD in Italia da Universal Pictures e a seguire andrà in onda sul canale Boing, in episodi. L’anteprima del primissimo musical Monster High in DVD approderà a Mirabilandia sabato 17 ottobre!

E non è finita qui! Un inedito Live Show Monster High Bù York, Bù York sulle note delle otto canzoni originali del DVD intratterrà ogni week end il pubblico di Mirabilandia!

Inoltre una promozione speciale è stata prevista per il 3 e 4 ottobre ed anche per il 17 ottobre: tutte le bambine (fino ai 12 anni compiuti) che si presenteranno alle casse del Parco indossando un costume a tema Monster High avranno diritto ad un ingresso gratuito al parco, se accompagnate da un adulto pagante un biglietto individuale intero a tariffa diurna. Il biglietto d’ingresso include l’accesso a tutte le attrazioni e spettacoli e il giorno dopo, se si vuole, si entra gratis!

Indubbiamente un palinsesto ricco di iniziative, eventi e sorprese che da sabato 10 ottobre si arricchisce anche dell’inaugurazione di 3 “Tunnel” per bambini, 3 speciali percorsi con animazione live, che popoleranno Mirabilandia con simpatiche e “spaventose” streghe con i loro pentoloni, pozioni magiche e sortilegi per il divertimento di grandi e piccini.

I piccoli visitatori potranno scegliere di avventurarsi ne “La Tana delle Zucche” – dove conosceranno una simpatica famiglia di spaventapasseri e la loro amica strega impegnata in “malefici” di ogni tipo, proprio come i personaggi delle loro fiabe preferite – o l’inedito Tunnel “Le Streghe del Bosco Incantato” studiato e realizzato dallo scenografo e artista specializzato nel mondo dell’entertainment, Claudio Mazzoli.

Creatività e tecniche di espressione artistica sono il cavallo di battaglia di Claudio Mazzoli, così come fumetto, pittura, scultura, scenografie; durante la sua carriera professionale Mazzoli ha collaborato per prestigiosi parchi nazionali e internazionali e oggi affianca Mirabilandia per realizzare un Halloween di sicuro

effetto. Per incantare i più piccini, dall’estro di Mazzoli è nata la rivisitazione magica di un bosco fatato dove il tempo sembra essersi fermato e dove si potrà fare conoscenza con  un fantastico albero “parlante” !

Infine, i bambini potranno divertirsi entrando anche nel Tunnel “Smemorella e Leo” dove una strega e il suo gatto li attendono per un divertente viaggio in un mondo incantato.

Nell’universo degli spettacoli di Halloween che attende il pubblico di Mirabilandia ci sono Hella, la Regina degli Inferi, un entusiasmante balletto con attori e acrobati che racconta il ritorno della dea Hella dal regno dei morti, Maleficio, un divertente show di benvenuto nel quale attori, acrobati e ballerine presentano l’Halloween di Mirabilandia, l’emozionante danza maya Yum Cimil –  il Signore della Morte e ancora, I Cavalieri delle Tenebre e molto altro ancora.

Quest’anno poi, per permettere ai visitatori di vivere al meglio il Parco, Mirabilandia Vacanze, il Tour Operator di Mirabilandia, ha creato un’offerta davvero straordinaria, la “Super offerta Mirabilandia” che, a soli 49,90 Euro, include un ingresso a Mirabilandia per persona, pernottamento e prima colazione in un hotel 3 stelle nelle vicinanze del Parco.

Inoltre, solo prenotando con Mirabilandia Vacanze, l’ingresso al parco per i bambini fino a 10 anni è gratuito! L’offerta è disponibile attraverso Mirabilandia Vacanze. Consulta il calendario sul sito ufficiale per vedere giorni e orari di apertura e chiusura del parco.

Se l’Halloween di Mirabilandia entusiasmerà grandi e piccini, da sabato 10 ottobre, al calar della notte, avrà luogo l’Halloween Horror Festival, il festival per eccellenza delle forti emozioni e per gli amanti del brivido, consigliato ai più coraggiosi over 12. Tutti i sabati, al calare delle tenebre, dal 10 ottobre al 31 ottobre, nelle Horror Zones di Mirabilandia