L'UFO della Missione Apollo 17, immagini che fanno discutere

Ancora un avvistamento UFO in un documento che riguarda le missioni spaziali Apollo che non smettono di stupirci. Dopo l’ecclatante caso di Apollo 20 in queste fotografie rilanciate da ufosightingsdaily.com possiamo osservare un oggetto volante non identificato (Ovni) che ricorda tanto il velivolo a propulsione antigravitazionale TR3B, definito da tutti come il più grande segreto nascosto all’umanità.

I colori dell’UFO sono a dir poco incredibili, con le tre aree di motore incandescente coincidono con quello che afferma Bob Lazar.

UFO missione Apollo 17.

UFO missione Apollo 17.

Ingrandimento Foto UFO missione Apollo 17.

Ingrandimento Foto UFO missione Apollo 17.

La missione Apollo 17 (ufficialmente l’ultima per la NASA ma in molti ritengono che ce ne siano state almeno altre tre segretissime) ha rotto diversi record dei voli precedenti: il più lungo volo e atterraggio lunare con equipaggio, la più lunga attività extraveicolare totale sulla superficie lunare, il più grande campione lunare riportato sulla Terra, il tempo più lungo in orbita lunare. Gli astronauti statunitensi hanno scoperto attività extraterrestri sulla superficie della luna, per non parlare che hanno hanno riferito di essere seguiti dagli UFO durante il loro viaggio di ritorno a casa.

Nel seguente video youtube possiamo vedere una testimonianza sul TR3B.