L'UFO di Tesla: Video del primo "disco volante" al mondo.

Sappiamo tutti che Nikola Tesla era molto più avanti rispetto al tempo nel quale ha vissuto. Lo dimostrano tutte le sue invenzioni. Tesla è riconosciuto a livello mondiale come uno degli uomini più innovativi e misteriosi che siano mai vissuti in questo pianeta. Senza le scoperte di Tesla, la nostra tecnologia di oggi sarebbe molto peggio. Se in molti credono di sapere tutto su Tesla, altri pensano invece che si nascondo altri misteri attorno a questo emblematico personaggio della scienza.

La principale domanda che la maggior parte si chiedono è: Tesla ha avuto contatto con gli alieni? E’ possibile che Nikola Tesla immaginava tecnologie futuristiche grazie alla sua mente aperta? Ed è possibile che egli abbia effettivamente ricevuto messaggi da esseri non dalla Terra? Sono stati gli extraterrestri a “suggerire” allo scienziato come costruire una delle sue invenzioni più misteriosa? Eh sí, perchè vi è anche un UFO o per meglio dire, un oggetto volante non identificato tra le creazioni di Tesla.

L'UFO di Tesla: Video del primo "disco volante" al mondo.

Oltre un centinaio di anni fa, Tesla ha presentato una richiesta per brevettare un velivolo particolare, che ha definito “il primo disco volante al mondo“, ossia l’anteprima ufficiale al mondo del classico UFO. Impressionante la similitudine dei pezzi utilizzati nella progettazione dell’UFO di Tesla con le descrizioni di coloro che affermano di aver vissuto un avvistamento UFO.

L’UFO di Tesla era completo di ogni possibile tecnologia (come l’antigravità) e optional, per la navigazione e la ricognizione incluso lenti di ingrandimento. Ma la cosa più sorprendete è che il disco volante di Tesla era alimentato da energia libera, trasmessa dalla Torre di Tesla, l’energia elettrica senza fili per la Terra.