Novak Djokovic Roger Federer Rojadirecta Streaming Tennis Gratis Finale US Open 2015.

FEDERER DJOKOVIC STREAMING DIRETTA TENNIS. Altro grande giorno per lo svizzero Roger Federer: il numero due al mondo giocherà la finale del Grande Slam, la numero 27 per lui, record storico. Giunge davanti a Djokovic dopo aver battuto Stan Wawrinka (5º) 6-4 6-3 6-1 in semifinale. Come per il recente Wimbledon, sarà ancora Novak Djokovic, il numero 1 al mondo, a contrastare lo svizzero, arrivato in finale dopo aver annientato Marin Cilic (9º e campione in carica degli US Open di New York) che ha avuto un fastidio muscolare, con il punteggio finale di 6-0 6-1 6-2.

Per il serbo si tratta della 18esima finale di una Major e per la prima volta in carriera è arrivato alle quattro finali dello Slam nello stesso anno.

La finale di tennis maschile degli US Open 2015 da New York Roger Federer vs Novak Djokovic viene trasmessa in diretta tv sui canali digitali di Eurosport HD (Canale Sky 210) con collegamenti a partire dalle ore 21:30 di oggi domenica 13 settembre 2015. Video webcast dell’incontro anche su Eurosport Player Live (a pagamento). Streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo. Evento Roger Federer vs Novak Djokovic incluso nel palinsesto audio streaming gratis live del noto sito internet Rojadirecta.