Roberta Vinci vs Kristina Mladenovic in diretta tv streaming gratis rojadirecta.

DIRETTA TENNIS STREAMING. Tutto da vedere in live l’incontro Kristina Mladenovic e Roberta Vinci con diretta tv streaming sui canali digitali di Sky e Eurosport. La partita è valida per i quarti di finale del torneo di tennis US Open 2015 in svolgimento a New York sui campi di Flushing Meadows. L’incontro è oggi martedì 8 settembre 2015 con inizio alle ore 18:00.

Comunque vada Roberta Vinci è fra le migliori 8 degli US Open per la terza volta dal 2012.

L’italiana è giunta a questo appuntamento senza dover giocare la sfida precedente contro Eugenie Bouchard, in quanto la tennista, venerdì sera, dopo aver vinto il match del terzo turno,è scivolata negli spogliatoi colpendo prima il gomito e poi la testa, procurandosi una commozione cerebrale. La Vinci ha battuto nell’ordine Vania King, Denisa Allertova e Mariana Duque-Marino.

L’incontro di tennis Roberta Vinci – Kristina Mladenovic viene trasmesso in diretta tv sui canali digitali di Sky SuperTennis. Video live anche su Eurosport (a pagamento). Streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo. Evento incluso nel palinsesto audio streaming gratis live del noto sito internet Rojadirecta con aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti.