Game of Thrones: la prima stagione de "Il Trono di Spade" su Cinemax

Cinemax, il canale che mostra azione e avventura al limite, presenta per la prima volta al di fuori di HBO, la prima serie originale di Game of Thrones (Il Trono di Spade) oggi martedi’ 8 settembre. Le emozionanti storie del regno di Westeros, con le quali milioni di spettatori si sono esaltati in questi ultimi anni, arrivano su Cinemax, il canale basico della familia HBO, giusto dove si possono vedere le storie piu’ impattanti, dinamiche dell’attualita’.

Formata da 10 episodi di una ora, la prima stagione di Game of Thrones segue tre storie in contemporanea delle famiglie Stark, Lannister y Targaryen, dove arriveranno a chiudere ambiziose e pericolose alleanze per riconquistare il regno che gli appartiene.

Game of Thrones - Il Trono di Spade, è arrivato alla sua sesta stagione.

La prima stagione di questa serie di produzione originale di HBO e che ha vinto vari premi Emmy e Golden Globe, verra’ trasmessa oggi su Cinemax per dare l’opportunita’ ai telespettatori di rivivere le emozioni delle storie che hanno generato

un vero fenomeno mondiale, trasformando la serie nella piu’ vista nella storia della televisione. Il Trono di Spade è arrivato alla sua sesta stagione.

Ecco la trama della prima stagione de Il Trono di Spade (Game of Thrones), serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e DB Weiss.

Eddard Stark, lord di Grande Inverno, viene incaricato dal suo re e amico Robert Baratheon di recarsi ad Approdo del Re per ricoprire la carica di Primo Cavaliere del Re. La guerra fra i Sette Regni è però alle porte, a causa degli intrighi e delle mire al Trono di Spade dei membri della nobile Casa Lannister. Jon Snow, figlio illegittimo di Eddard Stark, si arruola invece nei Guardiani della notte e si reca sulla Barriera, enorme muro di ghiaccio che separa il mondo degli uomini dalle ostili terre dell’Eterno Inverno, da cui sta arrivando una minaccia terribile. Nel frattempo, Daenerys Targaryen e il suo crudele fratello Viserys, ultimi superstiti della nobile Casa Targaryen regnante prima della rivolta dei Baratheon, cercano di ricostruire l’antico potere nelle selvagge terre al di là del mare.