ITALIA-Bulgaria 1-0 video gol: Risultato deciso da un rigore di De Rossi (poi espulso)

PALERMO – L’Italia ha vinto con un gol di misura come era successo contro Malta. Migliore prestazione quella offerta dalla nazionale in questa occasione, che rimane in 10 per uno sciocco fallo di reazione di De Rossi (nella foto durante l’esultanza per il gol) nel secondo tempo. Fortunatamente l’arbitro ha deciso di espellere anche il bulgaro Micanski per aver provocato la reazione dell’italiano, altrimenti gli azzurri avrebbero giocato con inferiorita’ numerica per quasi tutto il secondo tempo. Con questa vittoria l’Italia si piazza al primo posto in classifica nel suo girone con 18 punti davanti alla sorpredente Norvegia con 16. Di seguito il tabellino della partita con i fatti principali.

Risultato in diretta gol live tempo reale di ITALIA BULGARIA: finale 1-0.

Risultato primo tempo: 1-0. Inizio incontro ore 20:45 di oggi domenica 6 settembre 2015. Marcatori: 6′ De Rossi (I) su rigore. Note: 55′ espulsi De Rossi (I) e Micanski (B). Arbitro: Karasev (Russia).

90’+1′ – Miracolo di Buffon al primo dei quattro minuti di recupero concessi dall’arbitro russo. Pallone deviato in angolo. Minuti per soffrire questi ultimi.

86′ – Sostituzione Italia: entra Eder esce Candreva.

72′ – Sostituzione Italia: entra Zaza al posto di Pellé, entra Florenzi al posto di El Shaarawy (ottima prova del giovane attaccante). E quindi Florenzi si piazza sulla fascia destra davanti a Darmian, mentre Candreva si sposta a sinistra.

55′ – Clamorosa decisione dell’arbitro. Espulsi De Rossi e Micanski. Brutto fallo di reazione del giallorosso e non capiamo perchè l’arbitro decide di espellere anche il bulgaro, vittima in questo caso della reazione del giocatore italiano. Ora l’Italia è disposta in campo con il modulo 4-4-1, con Candreva ed El Shaarawy esterni, Pellè unica punta. La Bulgaria si adegua con la stessa formula.

46′ – E’ iniziato il secono tempo di Italia-Bulgaria a Palermo. Gli azzurri ad un passo dalla prima posizione solitaria in classifica. Parolo subito al tiro nella prima azione, il portiere devia in angolo.

Il primo tempo si è concluso con il risultato di 1-0. Un calcio di rigore realizzato da De Rossi permette all’Italia di andare al riposo in vantaggio. L’Italia ha migliorato molto rispetto alla partita contro Malta. Se Conte riuscirà a far mantenere la supremazia sui bulgari anche nel secondo tempo, i tre punti saranno conquistati senza troppa fatica.

18′ – Errore in difesa e contropiede di Micanski che calcia dal limite ed è bravo Buffon a deviare in angolo.

4′ – Calcio di rigore a favore dell’Italia: atterrato in area Candreva. Sul dischetto De Rossi tira e segna ma l’arbitro fa ripetere.

Non sbaglia neanche al secondo tentativo.

Conte ha scelto El Shaarawy e Candreva in attacco con Pellè, De Rossi e Parolo a metà campo con Verratti. Darmian e De Sciglio i terzini. A sorpresa Pirlo partirà dalla panchina.

Risultati Girone Italia. La Norvegia ha battuto a sorpresa la Croazia 2-0 con doppietta di Berget (51′ e 69′). I norvegesi volano in testa alla classifica con 16 punti. L’Italia al momento è l’unica squadra imbattuta del gruppo H, e con una vittoria si ritroverebbe sola in testa con 18 punti. Un’occasione da non perdere quindi, in tutti i sensi della parola.

Risultato clamoroso Olanda. Dopo la sconfitta registrata in casa contro l’Islanda (0-1), anche oggi la formazione olandese ha perso: 3-0 in Turchia. Risultato che fa precipitare l’Olanda in 4a posizione in classifica con 10 punti, a rischio eliminazione.

Formazioni ufficiali di Italia Bulgaria in campo questa sera alle ore 20:45 allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Formazione ITALIA (4-3-3): Buffon, De Sciglio, Chiellini, Darmian, Bonucci, Verratti, De Rossi, Parolo, Pellè, Candreva, El Shaarawy. Allenatore Conte. Formazione BULGARIA (4-2-3-1): Mitrev, N Bodurov, Yordan, Minev, Alex Aleksandrov, Veselin Minev, S Dyakov, T Nedelev, Georgi Milanov, Chochev, Micanski, Popov. Allenatore Petev.

Presentazione match prima dell’inizio di tutte le partite in programma oggi. Seguiremo oggi il risultato in diretta live in tempo reale con i video gol della partita Italia Bulgaria trasmessa in diretta tv e live streaming gratis con i servizi Rai. I ragazzi di Antonio Conte, dopo la vittoria di misura a Malta, guidano ora la classifica del Gruppo H con 15 punti assieme alla Croazia (punto in meno di penalizzazione non contabilizzato in attesa del ricorso), questa sera impegnata in casa della Norvegia. All’andata, in trasferta, la partita Bulgaria-Italia era terminata con il risultato di 2-2.

https://www.youtube.com/watch?v=MJKvUQdtt8U