CITTA’ DEL MESSICO / VIDEO YOUTUBE – L’incidente è avvenuto lunga la curva “La Pera” che da Città del Messico porta a Cuernavaca, vicino Tepoztlán. Le immagini sono diventate virale su YouTube. Conosciuta da molti come “la curva della morte“, anche questa volta è risultata fatale per un motociclista.

La dinamica dell’incidente è pazzesca. Un motociclista stava affrontando la cruva ad alta velocità in direzione Cuernavaca, ha perso il controllo della sua moto, ha scavalcato la protezione di cemento ed è stato travolto da un veicolo sconosciuto.

Secondo testimoni, un motociclista che percorreva la curva nella direzione opposta, verso la capitale, per evitare l’impatto con la moto che aveva invaso la corsia, ha perso il controllo della sua moto ed è stato investito da un autoveicolo che poi è scappato senza fermarsi per prestare soccorso.

Le immagini sono state riprese in diretta da un altro motociclista con una telecamera nel casco. La vittima si chiamava Carlos Cazo Quintero, di 45 anni della delegazione Tlalpan, del Distrito Federal.