Video misteriosi: Incredibile luce nel cielo in Florida: UFO? Meteorite? o un razzo Atlas V?

La notte scorsa, in tutta Florida, le persone hanno visto una strana luce nel cielo. La luce era talmente brillante che moltissime persone hanno cominciato a filmare la strana luce per poi pubblicare il video nei social. Le immagini sono subito diventate virali. All’inizio non si sapeva cosa fosse. Subito a ipotizzare fosse stato un UFO, oppure un meteorite entrato nell’atmosfera.

Video misteriosi: Incredibile luce nel cielo in Florida: UFO? Meteorite? o un razzo Atlas V?

La cosa più strana era il fatto che l’oggetto e la grande scia di luce che lasciava alle sue spalle, viaggiava in orizzontale, cosa per faceva escludere l’ipotesi di un razzo lanciato dalla vicina base Kennedy Space Center di Cape Canaveral.

E invece si è trattato proprio di un razzo Atlas V in avaria. Il National Weather Service ha subito pubblicato un tweet per charire la situazione, visto l’enorme risonanza avuta con le immagini che rimbalzavano velocemente nella rete. Si è trattato del quarto sistema satellitare MUOS (Mobile User Objective System) di comunicazione per la marina militare statunitense.

Le immagini sono impattanti. Alcuni commenti evidenziano come sia stato inusuale vedere un razzo comportarsi in questo modo. Altri invece che si meravigliano delle luci che sono apparse attorno all’Atlas V durante l’incidente in volo. Mistero sopra misteri.