Wistiki trova chiavi cellulare borsa e oggetti smarriti

Conosci quella sensazione quando non trovi le chiavi, il cellulare, la borsa o addirittura la tua macchina quando già sei in ritardo in una giornata piena di impegni? Chi non ha mai sognato di non diventare matto a cercare le proprie cose? Tre fratelli francesi l’hanno realizzato e hanno dato vita a Wistiki. Dopo aver lanciato il prodotto con successo in Francia, Wistiki è pronto ad entrare sul mercato italiano.

Wistiki è un leggerissimo dispositivo connesso che segue il tuo quotidiano e ti fa vivere delle giornate senza stress localizzando, in qualsiasi momento e ovunque, i tuoi oggetti con il tuo smartphone. Aggancia o incolla un Wistiki sulle tue cose (chiavi, macchina, portafoglio, orsacchiotto, ecc.) puoi cosi utilizzare il tuo smartphone per far suonare Wistiki e localizzarlo ovunque nel mondo. E se stai cercando proprio il tuo smartphone, puoi farlo suonare premendo sul Wistiki! Puoi gestire fino a 10 oggetti con lo stesso smartphone.

Ecco le sue principali funzioni.

Suoneria Wistiki. Utilizza il tuo smartphone per far suonare il Wistiki e ritrova il tuo oggetto. Cosi tutti i giorni guadagni tempo per ritrovare più facilmente le tue cose.

Suoneria inversa. Fai suonare il tuo smartphone premendo sul pulsante del Wistiki. Puoi ritrovare il tuo smartphone anche se è su silenzioso.

Localizzazione GPS. Trova la localizzazione GPS del tuo oggetto perso sulla cartina dell’applicazione Wistiki. Le coordinate GPS corrispondono alla posizione del Wistiki l’ultima volta che è stato individuato vicino al tuo smartphone.

Guinzaglio virtuale. Attiva la modalità guinzaglio elettronico per ricevere un’allerta quando il tuo oggetto si allontana dal tuo smartphone. In questo modo puoi tenere i tuoi oggetti sotto stretta sorveglianza.

Community. Raggiungi gli utilizzatori Wistiki e entra a far parte di una community che ti aiuterà a ritrovare i tuoi effetti personali.