Taylor Swift e Calvin Harris

GOSSIP VIP Taylor Swift, vincitrice assoluta degli Mtv Award 2015 per aver conquistato il premio per il miglior video dell’anno, sta pensando di comprare un favoloso castello scozzese per avvicinarsi al suo fidanzato Calvin Harris. La cantante sarebbe interessata ad una storica proprietà a nord di Perth, a pochi km di macchina da Edimburgo dove vive Calvin Harris.

Taylor Swift cerca casa, ecco il castello "Tower of Lethendy"

Tower of Lethendy, questo il nome del castello risalente al sedicesimo secolo, è un‘imponente proprietà circondata da 40 acri di terreno su cui sorgono un campo da golf, uno da croquet, un campo da tennis, una piscina, due lodge per gli ospiti e due cottage per la servitù.

Come riportato da ElleDecor (segui il link per vedere tutte le foto del prestigioso castello) e dalla stessa artista su Twitter qualche settimana fa, il castello scozzese non è nella sua lista di acquisti, nonostante a lei piaccia collezionare case visto che ha comprato a New York City, Nashville, Rhode Island e Los Angeles. Sappiamo comunque come nel mondo gossip, questi artisti si rimangiano quello che che diconon nel giro di pochi giorni, a volte pure di pochi ore.

Se la venticinquenne Taylor Swift comprasse questa favolosa dimora storica, rilancia il blog di Casa.it, potrebbe vivere circondata da ambienti in cui si respira l’eleganza del passato con un occhio alla tecnologia. I grandi ambienti del castello comprendono grandi saloni, una cucina moderna con sala colazione e sala da pranzo, otto camere da letto e sette bagni.