UFO su Marte (VIDEO): la foto NASA l'evidenza più chiara dell'esistenza di Alieni

UFO SU MARTE: MIGLIORE FOTO DOCUMENTALE. La fotografia dell’UFO scattata dal Curiosity in missione su Marte per la NASA lo scorso 14 agosto 2014, resta a oggi la prova documentale più evidente dell’esistenza degli alieni. L’oggetto non identificato catturato nell’immagine, sembra volare nell’aria con forme che fanno ricordare chiaramente ad un UFO Ovni. Il dibattito che si è generato tra ufologi e scettici, resta tutt’oggi in corso, per il semplice fatto che la fotografia è tra le chiare che riguardano l’atavica anomalia sul pianeta rosso.

L’oggetto non identificato è stato fotografato dal Curiosity della NASA su Marte.

Nella foto originale della NASA si vede anche un puntino bianco in alto sulla destra, ma questo è troppo piccolo per dire che sia un oggetto volante.

Potrebbe trattarsi anche un difetto della telecamera, scusa che l’agenzia americana ha spesso utilizzato nel contestare “prove evidenti” dell’esistenza di civiltà extraterrestri. Qualcuno sostiene che sia un riflesso di una struttura metallica.

Il Video con le immagini dell’UFO su Marte nei dettagli.

In ogni caso, il pianeta Marte continua a regalarci documenti impattanti che aprono orizzonti infiniti al genere umano. Il video di “misterio canal” su YouTube ci mostra l’immagine NASA nei suoi dettagli.