MotoGP Gran Bretagna Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Live TV Sky Go

MotoGP Gran Premio di Gran Bretagna Streaming Gratis SkyGo.

Lo storico tracciato di Silverstone in Gran Bretagna, sarà il protagonista della diretta streaming di questo fine settimana di Motomondiale. Si torna in pista, dopo il Gp della Repubblica Ceca vinto da Jorge Lorenzo che ha preso Valentino Rossi in cima alla classifica del campionato, con prove libere, qualifiche (prove) per pole position e griglia di partenza, per finire con la gara di domenica. Attenzione a Marc Marquez che è tornato competitivo per la vittoria finale.

GP di Gran Bretagna di MotoGP: classifica e commenti.

Classifica piloti: Jorge Lorenzo e Valentino Rossi 211 punti, Marc Márquez 159, 142. “Octo British Grand Prix” è il 12° Gran Premio della stagione, mancano 6 al termine. Valentino Rossi (Yamaha): “Nella lotta al titolo saranno decisivi gli scontri diretti”. Marc Marquez (Honda), campione iridato della MotoGp: “Devo dare il 100% di me stesso ed essere lì ogni gara, poi aspettiamo e vedremo. A Brno sono stato capace di arrivare secondo ma a diversi giri da Lorenzo. L’anno scorso qui è stato un buon weekend per me, solo la domenica Jorge era davvero forte”.

Paddock Girl della MotoGP

Jorge Lorenzo (Yamaha): “La pista è ottima per la mia guida. Dalla prima volta che ho corso qui mi sono sempre trovato bene.

Ho vinto nel 2012 e nel 2013 e l’anno scorso sono arrivato secondo”.

GP di Gran Bretagna di MotoGP: guida orari diretta tv e streaming live.

Ecco il programma con la guida agli orari delle dirette. Venerdì 28 agosto: ore 10:05 prove libere 1, ore 15:05 prove libere 2. Sabato 29 agosto: ore 10:55 prove libere 3; ore 15:10 MOTO GP Qualifiche ufficiali. Domenica 30 agosto: ore 10:00 Warm Up e alle ore 14:00 la partenza della MOTO GP Gara.

Paddock Girls MotoGP

Come vedere il GP di Gran Bretagna di MotoGP in diretta televisiva.

Potete vedere prove libere – qualifiche – gara ufficiale del GP di Gran Bretagna di MotoGP in diretta tv sul canale digitale di Sky Sport MotoGP HD (in alta definizione), canale 208, Sky Sport 1 HD e Cielo HD.

Dove vedere il GP di Gran Bretagna in streaming gratis.

Potrete guardare prove libere – qualifiche – gara ufficiale del GP di Gran Bretagna in streaming gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo per tablet, smartphone e pc. Il gran premio e’ inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.