Ecco le 16 economie emergenti dopo la Cina

GEOPOLITICA – “L’Unione Europea non sarà capace di risolvere i suoi problemi fondamentali, che non riguardano l’Euro, bensì l’area di libero scambio”, sono le parole della Stratfor, società di Austin, Texas specializzata in servizi di intelligence e consulenze strategiche. Sul dossier Decade Forecast che pubblicano ogni 5 anni: “La Russia dei prossimi dieci anni ripeterà l’esperienza dell’Unione Sovietica degli anni ’80 e della

Russia degli anni ’90”. La Germania entrera’ in una spirale di forte crisi economica. La nuova potenza emergente europea sara’ la Polonia. Prepariamoci a altri Iraq, un’altra Siria, un’altra Libia. Si teme che la rivolta di Hong Kong sia il modello di altre proteste nelle citta’ della costa. Le 16 economie emergenti post-Cina. Leggi tutto sull’interessante articolo pubblicato su linkiesta.

Questo e' un post della categoria MEMO-NEWS, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage di NotizieIN. Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra. Qui c'e' l'elenco di tutte le ultime MEMO-Notizie.