Giochi Mondiali Special Olympics

Tutti gli orari per seguire i giochi da Los Angeles 2015 in diretta e differita con Fox Sports e Rai Sport. Cominciano oggi, sabato 25 luglio, i Giochi Mondiali Special Olympics (in inglese “Special Olympics World Games”). Sono le Olimpiadi organizzate ogni quattro anni a cui partecipano atleti con disabilità intellettive. A questa 47a edizione della competizione sportiva parteciperanno anche 101 atleti. Pensate che saranno ben 7 mila gli atleti di 177 diversi paesi del mondo, a partecipare quest’anno.

Per seguire i Giochi Mondiali Special Olympics di Los Angeles in diretta streaming e’ possibile collegarsi al profilo ufficiale su Youtube. La Cerimonia d’apertura (presente anche la First Lady statunitense Michelle Obama) in diretta dall’una ora italiana di domenica 26 luglio.

Streaming trasmesso dal canale americano ESPN sul web. Anche Fox Sports 2, canale 213 di Sky, coprirà l’evento che sarà visibile alle 22:00 di domenica 26 luglio su Rai Sport 1, canale 57 del Digitale Terrestre. Nei giorni successivi e per tutta la settimana sia Fox Sports 2 che Rai Sport 1 seguiranno le gare attraverso highlights giornalieri. Ecco di seguito tutti gli orari per seguire gli Special Olympics World Games Los Angeles 2015.