Speciale promozione “In vacanza con Euronics”

In occasione della sua nuova campagna promozionale “Superasaldi”, l’insegna ha deciso di replicare l’attività “In vacanza con Euronics” che il mese scorso è stata ampiamente apprezzata dai consumatori.

Programmare un viaggio in occasione delle ferie oggi è infatti un lusso per molti. Euronics ha voluto riproporre questa promo di successo, consentendo così agli Italiani di scegliere tra varie località di svago e divertimento, con budget contenuti.

Godere di questo vantaggio è molto semplice.

È sufficiente acquistare uno dei prodotti selezionati da Euronics a cui è abbinato il voucher, iscriversi al sito www.invacanzaconeuronics.it, scegliere la meta, il pacchetto vacanza ideale e ottenere sconti immediati fino a 2500 euro!

Le mete proposte sono tantissime, dalle meraviglie italiane alle destinazioni più esotiche; si può scegliere tra i pacchetti volo + hotel, solo l’hotel, la formula tour o la crociera. Tutte le offerte sono dei migliori tour operator con la garanzia del miglior prezzo.

I buoni vacanza sono accumulabili e utilizzabili su più pacchetti; qualora il voucher fosse di valore superiore quindi nessun problema, sarà possibile utilizzare la differenza per prenotare un’altra vacanza!

A chi non ha ancora deciso, si consiglia di correre da Euronics perchè un’occasione così, non capita tutti i giorni.