Camila Raznovich FOTO

Ritorna con 9 puntate a partire dalle 21:15 di oggi domenica 5 luglio 2015 su Rai Tre, Kilimangiaro Summer Nights. Protagonisti del programma sono i viaggiatori che non vogliono sentirsi solo dei turisti ma che amano viaggiare per scoprire cio’ che succede nel mondo.

Condotto da Camila Raznovich (nella foto) e Dario Vergassola propongono i filmati più affascinanti della stagione per continuare il viaggio intorno al mondo.

In ogni puntata tre ospiti del mondo dello spettacolo racconteranno il loro mondo e i loro viaggi. Italiani famosi all’estero e stranieri conosciuti in Italia, saranno i protagonisti la domenica sera e racconteranno il loro stile di vita.

Un’avventura emozionante tra mete fantastiche e scenari da favola: dagli abissi più profondi alle vette inaccessibili, dalle atmosfere metropolitane agli itinerari naturalistici.

Un giro del mondo alla velocità della tv per scoprire luoghi, incontrare personaggi e raccontare storie. Questa sera tra gli ospiti d’eccezione vi sara’ la cantante Malika Ayane, reduce dall’avventura al 65° Festival di Sanremo, la quale si esibirà in studio. Per completare la prima puntata di oggi ci saranno anche Josè Altafini, campione del calcio mondiale, e l’ambasciatore della cultura architettonica italiana nel mondo, Massimiliano Fuksas.

Kilimangiaro Summer Nights ci fara’ compagnia fino al 30 agosto.