Calciomercato Juventus: Neto al posto di Storari come vice-Buffon

I bianconeri hanno salutato Marco Storari, il portiere toscano classe 1977 che indossava la maglia numero 12 nella Juve, e hanno ufficializzato l’ingaggio del portiere brasiliano Neto svincolato dalla Fiorentina. Storari abbandona la Vecchia Signora dopo aver vinto quattro scudetti, due Supercoppe italiane e una Coppa Italia di cui è stato indiscusso protagonista, come sottolineato dalla Juventus, che gli dedica un lungo e affettuoso saluto sul sito internet.

Il portiere brasiliano Norberto Murata Neto, classe 1989, svincolato dalla Fiorentina, ha firmato un contratto che lo legherà alla societa’ torinese fino al 30 giugno del 2019.

Ricordiamo che nel 2012 ha vinto la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra con la maglia del Brasile. Neto avrà subito la possibilità di vincere un trofeo: la Supercoppa Tim sarà assegnata infatti l’8 agosto, a Shanghai, dove la Juve affronterà la Lazio allo “Shanghai Stadium” alle 20 locali, le 14 italiane. Il match sarà trasmessa in diretta su Rai Uno.