Nella fortunata serie di Volvo Trucks, “Reality Road“, gli spettatori sbirciano dietro le quinte della riprese del video realizzato per il nuovo singolo di Mapei, “Million Ways to Live“. Oggi esce il video musicale in anteprima.

Da tre settimane, gli spettatori di “Reality Road” seguono la cantante Mapei, la regista di video musicali Liza Minou Morberg e l’autista Jens Karlsson nel loro viaggio in giro per l’Europa per girare la clip del nuovo singolo di Mapei, “Million Ways to Live“.

“La mia visione per questo video era enfatizzare il messaggio di libertà trasmesso dalla canzone di Mapei, che ci invita a fare le valigie e partire all’avventura. Spero che il video ispiri gli spettatori a fare lo stesso: lasciarsi andare, divertirsi e vivere alla giornata”, auspica Liza Minou Morberg, la regista del video.

Il brano è stato scritto specificatamente per questo viaggio, che è durato nove giorni.

“Amo viaggiare e avere l’opportunità di conoscere nuove persone e culture diverse.

Ed è proprio questo il tema di “Million Ways to Live“: stare in giro “on the road“, essere liberi di viaggiare. È la canzone ideale per un viaggio sulla strada”, sottolinea Mapei.

La serie TV “Reality Road” è parte integrante della campagna di Volvo Trucks ed è volta a mostrare i punti di forza della sua gamma di servizi. La serie, suddivisa in otto episodi, è stata lanciata l’11 giugno, mentre il brano “Million Ways to Live” uscirà insieme al prossimo album di Mapei, il cui lancio è previsto nell’autunno 2015.