Colombia-Perù Rojadirecta Brasile-Venezuela Streaming Calcio Gratis Gazzetta TV

Si decide quest’oggi le sorti delle formazioni del Gruppo C della Coppa America 2015, con la diretta streaming di Colombia-Perù e Brasile-Venezuela. La classifica del girone vede tutte e quattro le squadre in perfetta parità, anche come differenza reti, a quota tre punti. Il Brasile è senza Neymar, squalificato per 4 turni dopo i brutti fatti avvenuti a fine partita nella sfida persa contro la Colombia.

Questo girone lascia pure alcuna chance alla terza classificata sempre che non porda con più di due gol di scarto perchè in quel caso sarebbe ripescato l’Ecuador del Gruppo A assieme al gia’ qualificato Uruguay come miglior terza classificata nella fase a gironi.

La partita di calcio Colombia-Perù in diretta streaming della Coppa America di Cile 2015 è visibile in Italia su Gazzetta Tv, sul sito o sul canale 59 del digitale terrestre, con inizio alle ore 21 di oggi domenica 21 giugno 2015. Confermata la presenza dell’evento nel programma tv offerto dal palinsesto di Rojadirecta. Alle ore 23:30 inizierà invece la diretta streaming di Brasile-Venezuela.