Colombia-Venezuela Streaming Calcio Rojadirecta Oggi Diretta TV Coppa America 2015

Dopo Argentina-Paraguay di ieri, continua oggi la Coppa America 2015 che si svolge in Cile fino alla finale di Santiago del 4 luglio 2015. Tutto pronto per la diretta streaming di Colombia-Venezuela sul sito Gazzetta Tv o sul canale 59 del digitale terrestre. Oggi si giocano le partite del Gruppo C della 44a edizione della Coppa America.

La partita all’Estadio El Teniente di Rancagua Colombia Venezuela avra’ inizio alle ore 16 locali, ossia le ore 21 italiane. La formazione di James Rodriguez e Falcao arriva da sette vittorie consecutive (tutte amichevoli) ed e’ una delle candidate al titolo. Nell’ultima sua gara disputata, il Venezuela ha battuto il Perù 0-1.

L’albo d’oro della Coppa America vede l’Uruguay in testa con 15 titoli, davanti all’Argentina con 14 e Brasile con 8. Molta attesa per vedere se la Colombia si confermera’ dopo l’exploit visto al Mondiale. Alle 23:30 italiane si gioca anche Brasile-Perù. Colombia-Venezuela in diretta streaming della Coppa America di Cile 2015 è visibile in Italia su Gazzetta Tv, sul sito o sul canale 59 del digitale terrestre. Confermata la presenza dell’evento nel programma tv offerto dal palinsesto di Rojadirecta.