Easy Taxi: offerta di lavoro all'estero a Città del Messico

La compagnia brasiliana di Easy Taxi, nata con un applicativo da una idea avuta durante la Startup Weekend Rio 2011, a Río de Janeiro in Brasile, sta cercando nuovi lavoratori per la sua sede a Città del Messico. In particolare sta cercando le posizioni di Product Manager Jr, CRM / Marketing Coordinator, Marketing Offline Coordinator, Marketing Offline Coordinator, Customer Service Coordinator.

Ovviamente dovete saper parlare lo spagnolo. Se l’annuncio di lavoro e’ per voi stimolante, potete visitare questa pagina, dove nel fondo ci sono i riferimenti per inviare il vostro curriculum vitae.

Easy Taxi e’ l’applicativo di richiesta di taxi piu’ scaricata nel mondo. L’applicazione connetta i taxisti con i passeggeri, permettendo di servire la richiesta in breve tempo, in modo rapido e sicuro, e con il solo fatto di premere un bottone dal vostro smartphone.

Easy Taxi è disponibile per Android, iOS, Windows Phone y Blackberry, per clienti B2B attraverso la soluzione Easy Taxi PRO e Easy Taxi Corporate. Sito ufficiale di Easy Taxi.