Partita del Cuore (FOTO VIDEO): Eros Ramazzotti shock su Instagram, le minacce di Luca Barbarossa dopo il fallo di Pavel Nedved su Moreno

Martedì 2 giugno allo Juventus Stadium di Torino, si è giocata la Partita del Cuore,  tra la Nazionale cantanti guidati da Enrico Ruggeri e Paolo Belli (in porta il portiere del Palermo Sorrentino) e i Campioni per la ricerca Telethon tra i quali Elkann, Agnelli, Alessandro Del Piero, Nedved e Allegri.

Da quello che abbiamo visto, però, c’è stata invece molta tensione e nervosisme. Alla fine abbiamo tutti assistito al litigio sfiorato tra Moreno e Pavel Nedved. Ma la notizia più scioccante è stata quella relativa all’amaro sfogo di Eros Ramazzotti, che su Instagram ha rivelato di essere stato addirittura minacciato di morte.

Sul suo profilo Instagram, Eros Ramazzotti ha pubblicato un messaggio che spiega la sua versione dei fatti accaduti con Luca Barbarossa, nei momenti successivi all’episodio che ha visto protagonisti Nedved e Moreno:

“❤️Quando una persona in un campo di calcio in una partita benefica ti dice:” se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti”, tu che fai?? Prendi e te ne vai⁉️⁉️⁉️Io non ho fatto altro che andare di fronte a lui dicendogli di uccidermi, ne più e ne meno. Io sono buono ma le ingiustizie e le minacce non le accetto. La sua reazione poteva e doveva essere molto più pacata ed intelligente👍Cmq la vita và avanti, ringrazio tutti quelli che ogni giorno fanno qualcosa per qualcuno che ce ne ha bisogno, senza fare i fenomeni e i giocolieri saltimbacchi prendendo per il culo gli altri, ma impegnandosi veramente con il cuore❤️👏”.