La foto Instagram di Andrea Montovoli in ospedale è VERA o FALSA?

E’ la domanda che si sono fatti tutti nel giudicare la fotografia che ha postato il Dj Andrea Montovoli sul suo profilo Instagram. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha pubblicato una sua foto (senza alcun suo commento) dove appare con il volto coperto da lividi e ferite. A molti e’ sembrato più un trucco da scena. L’opinione più diffusa, anche su Facebook, è che sia una trovata pubblicitaria per un suo prossimo film o una fiction.

Andrea Montovoli è in questo momento impegnato nel tour mondiale “L’Illegale tour” che lo ha portato sui palchi internazionali degli Stati Uniti, incluso Miami.

Il Gossip su di lui non esplode: non ci sono notizie sulla sua vita provata. Ricordiamo che, durante la sua permanenza sull’isola dei famosi, sembrava dato per certo un flirt con la bella Fanny Neguesha, ma una volta tornati alla civiltà il tutto si è risolto in una grande bolla di sapone.

Adesso vi mostriamo un’altra fotografia di Andrea Montovoli, dove si vede l’attore con il trucco da scena, sorridente. Nessuna paura quindi per tutti i suoi fans e mistero svelato. Foto vera ma le ferite sono finte! :-)

fotografia di Andrea Montovoli