FOTO BEYONCÉ: LA MIGLIORE AL MET GALA

FOTO BEYONCÉ al MET GALA fa impazzire i social network

Beyoncè (nella foto) grande protagonista al MET Gala, il red carpet delle star. Fotografata e catapultata nei social in pasto alle critiche. Chi la difende e chi la critica. Noi la difendiamo. Di certo non si puo’ dire che Beyoncè, nella notte piu’ glamour dell’anno, non abbia trovato il vestito giusto. Un vestito che attira sicuramente l’attenzione, senza essere volgare e cadere nella provocazione.

FOTO BEYONCÉ: UNICA AL MET GALA

Il “Costume Institute Gala 2015” anche quest’anno al centro degli obiettivi delle macchine fotografiche e con Beyoncè come una protagonista.

Un evento organizzato al “Anna Wintour Costume Center” per la raccolta fondi annuale a beneficio del “Metropolitan Museum of Art’s Costume Institute” di New York City.

FOTO BEYONCÉ: LA MIGLIORE AL MET GALA

Beyoncé (data di nascita: 4 settembre 1981, Houston, Texas, Stati Uniti) che ha deciso di ritardare la sua presenza sul red carpet. Se la vedesse la nostra nonna sicuramente commenterebbe che sarebbe il caso di apportare qualche modifica al vestito di Beyoncé. Giusto perche’ non appaia troppo “scoperta”. A noi sembra un vestito normalissimo per chi come lei è abituata alle grande passarelle. Anzi, il vestito di Beyoncé è alla moda e non è assolutamente volgare. La migliore e con più stile al MET Gala, senza dubbio.