Nina Moric tenta il suicidio, su Instagram una foto "dubbia"

MILANO – Ha nuovamente tentato il suicidio. Nina Moric e’ stata salvata dalla madre che fortunatamente era in casa. Soccorsa immediatamente e’ stata trasportata in ospedale Policlinico di Milano dopo aver chiamato il 118. Per la popolare showgirl che arriva dalla Croazia, si tratta del suo secondo tentativo.

Vi ricorderete infatti che la modella nel 2009 dopo la rottura con il fotografo Fabrizio Corona, vene ricoverata al Fatebenefratelli di Milano per aver ingerito numerose pillole di tranquillanti.

Fatto per il quale la Moric aveva sempre smentito che si era trattato di un tentato suicidio, affermando: “Ho semplicemente esagerato con i sonniferi”.

Sul profilo ufficiale Instagram di Nina Moric e’ apparsa una foto con un testo che dice: “Ho due vite: la mia e quella che s’inventano gli altri” [guarda la foto qui].

Durante la trasmissione televisiva condotta da Barbara D’Urso “Pomeriggio 5” di ieri, e’ stato letto un comunicato che sembra essere stato scritto direttamente da showgirl e portato in tv da un amico di Nina Moric. Augusto ha spiegato che Nina non ha tentato il suicidio e che è stata ricoverata in codice verde a seguito di un incidente domestico. La showgirl avrebbe avuto un malessere a causa di un calo fisico, spiegato così dall’amico: “Non mangia molto, probabilmente è stato per quello“.