Mario Balotelli Foto Instagram

Il giocatore Mario Balotelli ha pubblicato un messaggio su Instagram mostrandosi con un termometro che dimostra che la febbe: 38,7 °C. La stampa inglese lo attacca dicendo che questa e’ una foto pubblicata per tentare di dimostrare che era troppo ammalato per scendere in campo a Blackburn dove la sua squadra, il Liverpool, ha vinto 0-1 grazie al gol di Philippe Coutinho. Mario Balotelli, infatti, si era recato a Ewood Park, ma svegliatosi con un malessere ha dovuto rinunciare alla parita di FA Cup.

Ad alimentare la polemica su SuperMario (eh sì, anche in Inghilterra non si fa tanto amare) e’ sorta quando Savage, un ex giocatore del Blackburn, ha

criticato Balotelli dicendo “Patetico non è vero? Come si puo’ perdere un quarto di finale di FA Cup? Non so quanto male stava, ma per mancare ad un quarto di finale di FA Cup, devi sentirti molto ma molto malato. Senza Senso“.

Qualche giorno fa Mario Balotelli “si era autoescluso”, parole usate da Brendan Rodgers per spiegare l’assenza dell’attaccante italiano nel big match contro l’Arsenal in Premier League. Un problema fisico quello occorso al suo ginocchio, che però non ha impedito a Balotelli di trascorrere la notte della partita in discoteca in compagnia di amici. Per la cronaca il Liverpool ha perso la partita contro l’Arsenal con il risultato di 4-1.