Festa del Papà 19 marzo 2015

DOODLE GOOGLE – Oggi giovedi’ 19 marzo 2015 si celegra la Festa del Papà. Nella giornata di San Giuseppe, Google ha pubblicato un doodle animato per festeggiare tutti i papà del mondo. E’ uno scarabocchio ai passi con i tempi, che sposa l’amore verso l’ambiente (il logotipo e’ di colore verde come i prati e le montagne) e quello verso gli animali. Protagonisti dell’animazione, infatti, non solo il papà con suo figlio, ma anche gli animali con i loro cuccioli.

Festa del Papà 19 marzo 2015 Doodle Google

Se volete qualche consiglio per festeggiare vostro padre, esclusa l’ormai superata cravatta, poptreste regalare e mangiare tutti assieme le zeppole di San Giuseppe.

Come sappiamo e’ la Festa della Mamma a farla da padrona, e nel confronto il papà a livello di celebrazione e’ spesso dimenticato. Basta guardare i spesi soldi per fare la pubblicita’ sulla Festa della Mamma, ma vi possiamo assicurare che vostro babbo non disprezzera’ se vorrete fargli un regalo che potrebbe essere di tipo tecnologico, come uno smartphone, o quale accessorio per l’automobile.

Una volta che avrete scelto, potrete sempre accompagnare il regalo con una delle frasi scelte su misura da deejay.it il quale ha fatto un’ottima selezione dal americano Boar of Wisdom con dediche per i papà. Mentre TV Sorrisi e Canzoni ha risposto alla domanda “quali sono le canzoni più emozionanti dedicate dai cantanti ai propri figli?” e in occasione del 19 marzo ha svelato al pubblico una originale playlist.