Firefox Hello vs Skype, chat gratis video con tecnologia Telefonica

Con l’ultima versione di Firefox e’ disponibile Firefox Hello, il sistema più semplice per connettersi in chat video gratuitamente. Con un semplice click sulla barra degli strumenti del browser, potete invitare chiunque, ovunque si trovi, ad una conversazione direttamente da Firefox. Per unirsi alla vostra conversazione l’interlocutore deve solo fare clic sul link che gli avete inviato, senza bisogno di registrare o accedere a nessun account.

Tutto ciò che ti serve è Firefox. Se hai installato l’ultima versione di Firefox, allora puoi già utilizzare Hello. Niente account, autenticazione o programmi aggiuntivi da scaricare. È sufficiente avviare una conversazione, inviare il link a un amico e aspettare che lo apra. È semplicissimo.

Invita chiunque, ovunque. Hello è incredibilmente facile da utilizzare, in più i tuoi amici e familiari non devono necessariamente installare Firefox per unirsi alla conversazione. È sufficiente che il loro browser sia compatibile e sarete pronti per iniziare. Ulteriori informazioni sui browser compatibili.

Sicuro, affidabile, protetto. Hello è parte integrante di Firefox, per questo siamo in grado di garantirti che le tue conversazioni e informazioni personali rimarranno riservate e protette. Perché privacy e sicurezza sono radicate nella missione e in tutte le attività di Mozilla.

Utilizzo avanzato con Firefox Account. Per iniziare direttamente una conversazione è sufficiente creare un Firefox Account. Se ne hai già registrato uno devi semplicemente accedere (si tratta dello stesso account utilizzato da Sync).

A questo punto potrai aggiungere i tuoi contatti per averli sempre a portata di mano.

Come si usa Firefox Hello. Facendo click sull’emoticon Firefox Hello (posizionando il mouse sopra il pulsante apparira’ la tag “Avvia una conversazione”) della barra degli strumenti del browser si aprirà un riquadro grazie al quale potrete creare una conversazione. Verra’ generato un link che dovrete copiare e inviare a chi volete contattare. Firefox Hello richiede l’accesso alla fotocamera e al microfono. Quando si riceve un invito da parte di un utente Firefox Hello per iniziare una conversazione, è possibile rispondere all’invito da qualsiasi browser che supporta la tecnologia WebRTC (ad esempio Firefox, Chrome o Opera), senza la necessità di dover creare un account. Vi sono due tipi di invito, a seconda della versione utilizzata da chi invita. Le istruzioni consentiranno di accettare l’invito e collegarsi.

Per utilizzare le caratteristiche più recenti di Firefox, aggiornare il programma all’ultima versione.

Utilizzando Firefox Hello si accettano i termini di utilizzo e l’informativa sulla privacy.