10 Foto Selfie prima di perdere la vita

La febbre per farsi una foto selfie sta superando il limite della coscienza… e della sfortuna. Non importa se si tratta di un incidente oppure se si tratta di una terribile fatalità, è assurdo che perdere la vita sia relazionato con la mania che abbiamo per scattarci una foto selfie.

1- Xenia Ignatyeva si è fatta una selfie da un ponte per impressionare i suoi amici. La ragazza russa di 17 anni ha perso l’equilibrio ed è caduta. Nel tentativo di salvarsi ha afferrato un cavo dell’elettricit`ed è rimasta folgorata.

2- Nel dicembre del 2012 Jenni Rivera e i suoi amici si sono fatti una foto selfie giusto un momento prima di decollare con il suo jet privato che poi sfortunatamente si è schiantato senza lasciare nessuno in vita.

3- Courtney Sanford nell’Aprile 2014 ha postato una foto di lei mentre ascoltata una canzone, ma alcuni secondi dopo si è andata a schiantare con la sua auto contro un camion per un incidente fatale.

4- A Nueva York il giovane e famoso “reggaetonero” portoricano Jadiel scatta questa selfie per Instagram. Alcuni momenti dopo perderà la vita in un incidente stradale, a maggio di quest’anno.

5- Gary Slok e sua madre si sono fatti una foto selfie, alcuni minuti prima di prendere posto nell’aereo MH17 della

Malaysian Airlines a Luglio di quest’anno.

6- Óscar Otero di 21 anni ha perso la vita mentre cercava di scattarsi una foto con una pistola. Il giovane messicano involontariamente fece azionare il grilletto.

7- Karen Hernández di 13 anni ha voluto farsi una selfie lungo il fiume “El Tunal” nello stato di Durango in Messico. Sfortunatamente è scivolata nel fiume muorendo annegata.

8- A marzo 2014 un giovane spagnolo di 21 anni ha perso la vita a Jaén in Spagna. Folgorato dall’alta tensione mentre cercava di salire sulla parte anteriore di un treno per farsi una foto selfie.

9- Collette Moreno e la su amica Ashley Theobald stavano andando a festeggiare un’altra amica che si sarebbe sposata. Dopo questa foto fecero un frontale con un’altra auto. Ashley rimase ferita mentre Collete perse la vita in ospedale.

10- Una coppia polacca in viaggio per una vacanza in Portogallo, hanno perso la vita nel cadere da un precipizio mentre cercavano di farsi una foto selfie con i solo due figli.