MotoGP 2014 Indianapolis Griglia di Partenza Orari Diretta TV Streaming – Torna la MotoGP dopo quasi un mese di sosta estiva. Si corre a Indianapolis la decima prova del motomondiale. Il dominatore assoluto della MotoGP, lo spagnolo Marc Marquez (nella foto) cercherà di conquistare un’altra pole position sulla Griglia di Partenza.

Nella foto la Honda numero 93 del Campione del Mondo Marc Marquez
Nella foto la Honda numero 93 del Campione del Mondo Marc Marquez

Valentino Rossi con la sua Yamaha torna sul circuito di Indianapolis per il iniziare la seconda metà della stagione MotoGP.

Il campione italiano ha dichiarato: “questa sosta è stata molto importante: ho potuto riposare e ricaricare per iniziare questa seconda parte della stagione nel migliore dei modi. Le prossime gare non saranno facili, perché ora ci saranno circuiti difficili per me”.

Le qualifiche per determinare Pole Position e Griglia di Partenza del GP di Indianapolis si svolgeranno oggi, sabato 9 agosto 2014, con diretta tv sul digitale terrestre streaming di Cielo DTT, con inizio alle ore 20:10 italiane

La gara ufficiale del Gran Premio di MotoGp dal circuito di Indianapolis, prenderà il via domenica 10 agosto, con diretta TV sul digitale streaming di Cielo DTT con inizio alle ore 20:00.

La diretta delle qualifiche e della gara di MotoGP potra’ essere vista anche su Sky Sport 1 HD, Sky Sport MotoGP HD (Sky Canale 208 in alta definizione), Cielo DTT e Cielo HD. L’evento in diretta streaming con il vostro tablet o smartphone su SkyGo e Sky Online.